domenica 21 settembre 2008

GMOVE RUN

Ieri mattina la General Motors Powertrain Europe con la collaborazione del CUS Torino ha organizzato per il secondo anno la GMove Run, corsa non competitiva riservata ai team aziendali.
Venerdì sera sono uscito una mezz'oretta per vedere come stavo e non ho avuto alcun fastidio al tendine del popliteo, ho deciso dunque di parteciparvi poichè il gruppo dalla Regione Piemonte della Guardia di Finanza ne prendeva parte; fermo restando che nel caso si fosse riacutizzato il male mi sarei fermato, onde evitare di commettere l'errore che feci a Trofarello quest'inverno.
La gara si è svolta nel Parco Colonnetti, adiacente alla pista del CUS Torino di Via Panetti. Il percorso, totalmente su erba, era un circuito da percorrere due volte.
I partecipanti sono stati poco meno di un migliaio, molti i volti noti del panorama podistico piemontese.
Per ciò che mi riguarda posso dire di aver corso discretamente bene; nonostante il terreno da gara campestre che non amo e i pochi allenamenti di qualità effettuati ultimamente sono riuscito a correre gli 8,6 km ad una media di 3'31''/km, finendo con una buona progressione che mi ha permesso di agguantare in volata l'ottavo posto assoluto.
L'unica nota negativa della giornata è che nel dopo gara l'infiammazione al tendine si è ripresentata. Pazienza, adesso riposo assoluto e terapia.
Qui sotto la foto che mi ha scattato all'arrivo Andrea (grazie!) che è venuto a seguire la gara abitando nelle vicinanze.

20 commenti:

Furio ha detto...

Complimenti Franchino; su un terreno da cross,le possibilità che un infiammazione tanto recente non tornassero erano poche; buona terapia da fisioterapista, Martedì tocca anche a me ;-)

GIAN CARLO ha detto...

Speriamo passi presto, anche perchè sei stato imprudente

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ehi, in bocca al lupo, guarisci presto...Ho visto che sei uno tosto e che non molli..

SPAGHETTO... ha detto...

FRarank tosto???...ma sei pazza....è riduttivo....di più....ciaoooooooooooooooo Frank....
psssss, fate silenzio adesso che Frank deve riposare....che se si sveglia son dolori per tutti!!

Frate_tack ha detto...

Per mè rimani sempre il più forte!! :-)

Anonimo ha detto...

Grande Franchino! Il tuo arrivo è davvero splendido! Complimenti! Bigo

Frate_tack ha detto...

Ma tu franchino non ci sei a Colonna?

Simone Sansoni ha detto...

Complimenti per l'ottimo 8° posto.

Tuttavia “Beati gli ultimi perché saranno i primi"

733° SANSONI SIMONE
CIRCOLO GUARDIA DI FINANZA TORINO 0:53:44.05

Paolino73 ha detto...

Occhio che se ti vedo Spago ti ruba la canotta della Finanza

franchino ha detto...

@ Furio: grazie, speriamo sia una cosa rapida.

@ Gian Carlo: e lo sò... speriamo sia rapido dai!

@ Anna: troppo gentile, mollare mai hai ragione! Ancora complimenti per Lugano, la ragazza che ti è arrivata davanti è una mia amica!

@ Spaghetto: esageruma nen! Ciao mitico, sempre più veloce...

@ Frate Tack: grazie mille Stefano! Purtoppo a Colonna non ci sarò, peccato.

@ Bigo: grazie!

@ Simone: "parabolico" ;-) Grazie mille!

@ Paolino: Eh eh, potrebbe configurarsi il reato di "furto di materiale sportivo a pubblico ufficiale"!

SPAGHETTO... ha detto...

ahahahahahha...Paulin ma da dove ti escono sempre..ahahahahahahahahhahahaha.......

Anonimo ha detto...

Complimenti Franchino, però avresti dovuto non correrla, ma ti capisco, io avrei fatto altrettanto,
E' ufficiale diciamo al 99,9% che si correrà a Cerese, il percorso non è malaccio, tutto asfaltato e veloce, solo che non ci sarà il classico pubblico cittadino di turisti e locali ad incitare gli atleti, vedremo... comunque io credo di non correrla assieme ad altri della nostra zona per protesta, andrò a Carpi a fare una trentina di km con il Giuly impegnato nella 42.
Ciao

franchino ha detto...

Grazie Cristian. Sì ho letto sia su Podisti.Net che sul sito della Rigoletto. Anche io non sarei venuto preferendo magari Cremona la settimana dopo, si era scelto Mantova proprio per la bellezza della cittadina e la caratteristica dei tre giri. Ma ormai ci siamo organizzati, pazienza. Mi spiace solo che magari non ci vediamo ma fai bene a "boicottarla".

uscuru ha detto...

sei de coccio....
non hai saputo resiste e'?
ma ce po' sta'...
sei sempre na roccia...
so' caz.... ke fanno esperienza io ne faccio ancora molte!!!

franchino ha detto...

Posso andare alle Olimpiadi della cazz uscuru! Comunque ribadisco che ho gareggiate perchè non avevo male durante.
Ciao!

albertozan ha detto...

Fermarsi era dura è.. ? sarebbe da..!! ora mi raccomando riposo assoluto... e cmq. complimenti ;-)

Nick.12 ha detto...

Complimenti per il tempo e per la media, e come si dice.... adesso meritato riposo dell'acciaccato....
Ciao Nick

Pimpe ha detto...

.. ho rischiato di essere presente ma non avendo avuto ulteriori info dalla mia azienda ho declinato.. ciao.

Giulyrun ha detto...

Anche nella foto non sta ferma, vai troppo forte!!

franchino ha detto...

Grazie Lanfree, mi sa che ci vediamo a Mantova tra due settimane!